Storie LE DINAMICHE DI MERCATO E LE AZIONI DI RISTO 3

Venerdì 22 novembre, all’auditorium Fausto Melotti di Rovereto, si è tenuta la consueta Assemblea Ordinaria in cui abbiamo analizzato, insieme ai soci, le dinamiche del mercato attuale e le sfide che questo comporta per tutti noi.

 

È stata poi ripercorsa la programmazione del 2019 e abbiamo presentato il piano strategico per il 2020.

Quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare un relatore esterno, il Dott. Nicolò Soresi, esperto di marketing, che con un intervento molto ricco e piacevole ci ha illustrato le potenzialità di una buona comunicazione dedicata al valore della nostra cooperativa. L’ambiente in cui operiamo oggi è molto cambiato e richiede delle attenzioni che un tempo non esistevano. Per potersi confrontare al meglio con clienti, concorrenti, bisogni e prodotti dobbiamo essere padroni dei nuovi linguaggi per poter essere riconosciuti e trasmettere il nostro valore.

La nostra cooperativa dimostra di essere capace di ascoltare le esigenze che provengono dal mondo esterno e di attivarsi concretamente per trovare le strategie adeguate a crescere, rinnovarsi e avere un riconoscimento prezioso nel mercato di oggi.

L’assemblea di novembre è stata anche l’occasione per consegnare il Kit Soci, il risultato prodotto durante attività del laboratorio Soci in 3D. Un progetto istituito all’interno della cooperativa per rafforzare le conoscenze del ruolo di socio.

 

Iscriviti alla nostra newsletter Resta aggiornato