La nostra cooperativa, attiva nella ristorazione collettiva ricerca un Coordinatore di Zona, inserito nell’area Operations e con riporto diretto al Responsabile Operations.
Cosa farai:
– Supporto ai Responsabili di Struttura
– Coordinamento delle attività e delle squadre di lavoro
– Monitoraggio qualità e continuità del servizio
– Relazione con clienti e stakeholder coinvolti per il servizio operativo
– Gestione operativa delle strutture di ristorazione nella zona di riferimento
Requisiti: esperienza nel coordinamento di servizi, capacità organizzative, attitudine alla relazione, disponibilità agli spostamenti.
Offriamo: pacchetto retributivo commisurato all'esperienza tra 30K e 35K annui, contesto cooperativo solido, ruolo con responsabilità, auto ad uso promiscuo, formazione continua e possibilità di crescita.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Siamo alla ricerca di un/una cuoco/a appassionato/a e talentuoso/a per unirsi alla nostra brigata di cucina. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della preparazione di piatti, rispettando gli standard di qualità e sicurezza alimentare nella struttura APSP di Canal San Bovo.
- Preparazione e cottura degli ingredienti, seguendo le ricette fornite.
- Gestione delle postazioni di lavoro in cucina e mantenimento dell'ordine e della pulizia.
- Rispetto rigoroso delle normative sanitarie e delle procedure di sicurezza alimentare (es. HACCP).
- Collaborazione efficace con il resto del team di cucina.
- Gestione delle scorte, del controllo degli sprechi e degli ordini.
- Diploma di cuoco/a ed esperienza pregressa preferibilmente nella ristorazione collettiva o in strutture socio-sanitarie.
- Contratto a indeterminato part-time con 21.5 ore settimanali.
- Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03